
L’atteso seguito di Nati sulla Terra.
Gli eventi di Nati sulla Terra coinvolgono persone molto potenti, che hanno tutta l’intenzione di far rimanere nascosti segreti che hanno avuto la cura di seppellire nella sabbia molti, moltissimi anni prima. Laila Rashid tenterà un ultimo gesto per poter salvare chi le è più caro, facendo così affiorare sulle labbra di alcuni il nome di uno scienziato che tutti invece avrebbero voluto dimenticare.
“Oh re Gilgamesh, superbo Giudice degli Anunnaki,
principe giudizioso, contegno degli uomini,
tu che sorvegli le regioni del mondo,
sovrintendente dell’Oltretomba,
signore dell’Oscurità,
tu sei un Giudice, che osserva con gli occhi di un dio”.
"Il Giudice non delude!"
— @bookunderthepillow
"Dopo il plotwist del primo libro, ho aspettato con ansia scoprire come si evolvessero le storie dei personaggi e quale sarebbe stato il loro destino. [...] Espande ancora di più il mondo segreto descritto nel primo libro, con personaggi e società segrete veramente interessanti."
— Giuseppe
"F.L.Scala non delude neanche stavolta! Bello almeno quanto il primo. Una trama solida, non scontata e appassionante, che continuerà a farvi girare pagina finché non lo avrete finito. E ancora una volta, la vera perla: i personaggi - quelli che conosciamo già e quelli che ci conquisteranno. Naturalmente, se non avete letto Nati sulla Terra (il primo volume), iniziate da lì... E ora aspettiamo il terzo!"
— Siria Angino