F.L. Scala




Libri


UnderBoss copertina del libro

UnderBoss

"C’erano delle cose di me che nessuno dei miei amici conosceva:

Perché io e mia madre ci eravamo trasferite negli Stati Uniti quando ero ancora una bambina. Oppure che Aglietti fosse il cognome di mia madre e che non usassi mai quello di mio padre.

Mio padre.
Il capo."


Tutto sembrava aver preso la strada giusta nella vita di Rowena: l’università, un appartamento con una coinquilina divertente, il progetto di una startup, finché degli uomini non iniziano a seguirla. E’ certa che quella gente abbia a che fare...


Saperne di più


Nati sulla Terra copertina del libro

Nati sulla Terra

Daniel Warviz, professore e linguista, espone ipotesi controverse sull'origine aliena delle civiltà antiche. Il suo prossimo libro che cita alcune tesi sugli Antichi Astronauti promette di essere un grande successo, poiché basato su un diario che testimonia l’uso di ingegneria genetica già millenni fa.

Laila, una mediorientale misteriosa e affascinante si dimostra interessata a scoprire come il professore sia entra...


Saperne di più


Il Giudice copertina del libro

Il Giudice (Nati Sulla Terra Vol. 2)

L’atteso seguito di Nati sulla Terra.

Gli eventi di Nati sulla Terra coinvolgono persone molto potenti, che hanno tutta l’intenzione di far rimanere nascosti segreti che hanno avuto la cura di seppellire nella sabbia molti, moltissimi anni prima. Laila Rashid tenterà un ultimo gesto per poter salvare chi le &egr...


Saperne di più


La veste e i dadi copertina del libro

La veste e i dadi

"E gli uomini scelsero piuttosto le tenebre che la luce"

Samael, demone dell'Inferno che vigila sulla città eterna da due millenni, incontra Massimo: uno studente universitario che crede sia arrivato il momento di mettere fine alla propria esistenza. Massimo si illude di essere stato salvato dalle parole suadenti di Samael, che invece gli propone un patto che ha il prezzo della sua anima.

Un moderno doctor Faust tra le vie di Roma....


Saperne di più


La Bella e la Bestia copertina del libro

La Bella e la Bestia

Ti ho chiesto una rosa,
Una rosa che non appassisce.
Tu me l'hai portata


Un racconto che riformula l'intramontabile storia della Bella e la Bestia in una nuova versione: un mostro, un castello, una maledizione da spezzare.

E tutto l'amore necessario per farlo.


Saperne di più