F.L. Scala




Libri


Nati sulla Terra copertina del libro

Nati sulla Terra

Pubblicato: 9/1/2018

Daniel Warviz, professore e linguista, espone ipotesi controverse sull'origine aliena delle civiltà antiche. Il suo prossimo libro che cita alcune tesi sugli Antichi Astronauti promette di essere un grande successo, poiché basato su un diario che testimonia l’uso di ingegneria genetica già millenni fa.

Laila, una mediorientale misteriosa e affascinante si dimostra interessata a scoprire come il professore sia entrato in possesso di questo documento dal valore inestimabile.

Proprio così Warviz si ritrova coinvolto in una guerra che va avanti da millenni, una faida che si consuma attorno ai discendenti di “Coloro che vennero dal Cielo”. Il professore finirà per svelare molti segreti, forse molti di più di quanto avrebbe desiderato...

"Io sono figlio di coloro che vennero dal cielo. Gli uomini offrivano sacrifici ai padri di mio padre e alle madri di mia madre. E io sono l’ultimo figlio di una stirpe di dei."

Il mondo di Nati sulla Terra torna con "Il Giudice".


Acquista il Libro:


"Una trama affascinante e ricercata che non delude il lettore."
@amber_reading

"Ho amato questo romanzo dall’inizio alla fine! È pieno di mistero, suspence e nella parte finale avvengono molti colpi di scena! Ci sono ancora molte domande senza risposta e necessito assolutamente di leggere il seguito."
@fefesdreamland

"Una storia appassionante, decisamente coinvolgente, che fa venire voglia di rimanere attaccati alle pagine per “ancora un capitolo”, che alla fine si trasforma in “ancora un paio di capitoli”."
— booklover.read

"I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e vi consiglio di tenere a portata di mano una bombola ad ossigeno."
— Winnie